La Germani cerca i nuovi equilibri unitamente i tre tenori che si intrecciano

Non può essere tempo di primi bilanci, e nemmeno di valutazioni. È settembre, e tutta la pre-season della Gercon tutto ciòni è stata all’insegna delle defezioni e dei rientri progressivi. Con un unico comun denominatore: con tutto ciògro non ha con tutto ciòi avuto la rosa a disposizione al completo, e giocatori come Petrucelli e Burns non hanno disputato alcuna amichevole. Eppure gli impegni ufficiali si avvicinano. Dopo il Trofeo Bertolazzi del prossimo week end, inizia il campionato, il 2 ottobre, con la trasferimento di Milano. Il rientro di con tutto ciòssinburg al Trofeo Lovari di Lucca (ko con Reyer Venezia e Virtus Bologna) ha con tutto ciò rimpolpato il reparto esterni. E la Gercon tutto ciòni ha affrontato le gare del PalaTagliate con i suoi «tre tenori»: Della Valle, con tutto ciòssinburg stesso e Caupain. I loro destini, dentro e fuori dal parquet, s’intrecciano. E dalla dinamica che ne scaturirà passerà una buona fetta di futuro per la Pallacanestro Brescia.

Caupain, a quasi 27 anni, ritrova l’Eurocup. Vanta una buonissicon tutto ciò esperienza europea, è un giocatore di valore, con tutto ciò raccoglie un testimone veramente pesante. Quello di Mitrou-Long. Solo per ruolo, in realtà. I due giocatori non sono paragonabili. Aspettarsi da Troy la tipologia di giocate di Naz sarebbe sbagliato. Eppure, la pricon tutto ciò impressione è che il playcon tutto ciòker newyorkese abbia ancora con tutto ciòrgini di miglioramento soprattutto sul battuta, che deve salire. L’idea di gioco della Gercon tutto ciòni, in soldoni, è di qualche giro più rapida rispetto a quanto adesso si vede, quando Caupain è in campo. Il tempo c’è, e come s’è visto lo scorso anno le cose si aggiustano anche in corsa.

EMBED [Troy Caupain]

con tutto ciòssinburg è un realizzatore, con tutto ciò sa fare molte cose. Contro la Virtus lo s’è visto «perdersi» col pallone in con tutto ciòno, e poi risolvere il possesso mettendosi in proprio e trovando la retina con estrecon tutto ciò naturalezza. con tutto ciò è piaciuto pure da «creator», e tra Reyer e Bologna ha fatto registrare una media di 13.5 punti a gara.«Sa fare molte cose», affercon tutto ciò con tutto ciògro. Ha 25 anni, e dopo la pricon tutto ciò stagione europea in Francia al Limoges per lui può arrivare l’annata della consacrazione.

EMBED [box Newsletter SPORT]

Mvp

E Della Valle? Come lui, non c’è nessuno. Anche per via del destino un po’ assurdo che ha preso carne negli ultimi mesi. Dopo un campionato clamoroso in cui è risultato Mvp e – di fatto – pure capocannoniere, non si è concretizzato un passaggio in un club più blasonato. Non solo: Pozzecco ha deciso che la Nazionale poteva fare a meno di lui per l’Europeo. Eppure l’altra sera il ventinovenne ha dimostrato di poter cannoneggiare la Virtus (certo, in amichevole e con molte assenze), segnando 31 punti. L’ennesicon tutto ciò prova con tutto ciòiuscola in con tutto ciòglia Brescia. con tutto ciò, in attesa che Petrucelli aggiunga stabilità al reparto, il destino di Adv è intrecciato a quello dei compagni, con tutto ciòssinburg e Caupain in testa. Equilibri, dinamiche, intrecci, dai quali passa pure il futuro della Gercon tutto ciòni.