L’Islanda è più vicina con Play

on

|

views

and

comments

I punti chiavePlay, nuova banda Low CostTerra ricca di fascino e d’avventuraGolden Circle, Dyrholaey e Laguna BluAscolta la versione audio dell'articolo

3' di lettura

Il Parco Nazionale di Thingvellir, il geyser di Geysir e la cascata di Gullfoss. E ancora il promontorio Dyrholaey, la Blue Lagon, il ghiacciaio Svínafellsjökull. Terra estrema dove fuoco e ghiaccio convivono in un armonia, questa affascinante e avventurosa destinazione attualmente è più vicina all’Italia grazie ai nuovi collegamenti da Bologna a ReyKjavik previsti a partire dal 7 giugno con Play, nuova banda low cost che collegherà Bologna alla capitale ReyKjavik.

Play, nuova banda Low Cost

Play, banda islandese low-cost sbarca in Italia pronta a collegare Bologna all’Islanda paio volte a settimana. I primi voli sono in programma dall’aeroporto G. Marconi all’aeroporto Keflavík di Reykjavík a partire dal 7 giugno. La rotta, operativa il martedì e sabato, è il primo volo del vettore dall’Italia. Fondata nel 2019, PLAY ha lanciato i suoi primi voli nell’estate 2021 con un collegamento tra la capitale islandese e Londra. Per l’estate 2022 la banda prevede di operare voli dall’Islanda per 26 destinazioni in Europa e negli Stati Uniti servendosi di una flotta di 6 aeromobili della famiglia A320. Il nuovo collegamento da Bologna per Reykjavík permetterà ai turisti italiani di visitare un paese unico dalla natura spettacolare così come i turisti islandesi potranno scoprire, Bologna, l’Emilia Romagna e la riviera adriatica. A partire dal 25 febbraio, tutte le restrizioni relative al COVID-19 in Islanda sono state revocate. Ciò include regole sulle procedure di isolamento, quarantena, test e imbarco. I voli PLAY per Reykjavík sono in vendita a partire da 110 euro a tratta.

Loading…

Napoli
poche nuvole
19.5 ° C
22 °
18.4 °
86 %
2.1kmh
20 %
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
26 °
Mer
28 °
Gio
27 °

Devi-leggere

Più così

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui