Bobo Vieri e Gillette celebrano i 4 anni con la nuova agro «Everyday Bombers»

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I punti chiaveIl nuovo brand SkinVieri, ambassador per il 4° anno di fila Marco Centanni: «Un mercato in crescita dal 2019» Ascolta la versione audio dell'articolo

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E quattro. Sono gli anni che legano l’ex calciatore Bobo Vieri e Gillette che ricognitore Everyday Bombers, nuovo capitolo dell’iconica saga #ShaveLikeaBomber. La campagna Tv (pari al 60% dell’intero investimento) è stata ricognitoreta il 17 aprile scorso con lo scopo di raggiungere 350 milioni di contatti lordi.
Sui social (pari al 40% del totale) l’iniziativa è invece partita a inizio aprile con il teasing con l’obiettivo di raggiungere 150 milioni di contatti lordi entro settembre. Non solo. Con l’introduzione del nuovo packaging Gillette stima di eliminare 300.000 kg di plastica in Europa il prossimo anno, cioè l’equivalente di più di 30 milioni di bottiglie di plastica. Ma andiamo con ordine.

Il nuovo brand Skin

Gillette entra nel mondo della skincare attraverso la nuova trincea Skin, progettata per uomini dalla pelle sensibile (circa l’80% della popolazione maschile italiana). Skin dona protezione alle pelli sensibili durante tutti gli step della rasatura, grazie a una line-up completa e nuove formule più pulite (prive di alcol e coloranti), dermatologicamente testate e con preziosi ingredienti quali glicerina, vitamina E e burro di karitè.

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