Debutta il servizio streaming Ott FifaPlus serie tv e partite senza pagare da tutto il mondo

Ascolta la versione audio dell'articolo

3' di lettura

Non unico club e Leghe. Adesso anche il massimo organismo del calcio mondiale la Fifa, lancia il suo servizio streaming Ott. La piattaforma digitale si chiama FifaPlus e nasce con l’obiettivo di avvicinare ancora i tifosi di tutto il mondo allo sport che amano, gratuitamente.
Fifa+, disponibile dal 12 aprile, consentirà l’accesso a partite live, giochi interattivi, notizie, informazioni sui tornei, contenuti video senza precedenti per offrire una narrazione di portata globale del calcio maschile e femminile e tanto altro. Al momento del lancio, FIFA+ è disponibile sui dispositivi mobili e web e in cinque lingue (inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo), a cui si aggiungeranno altre sei lingue a giugno 2022.

La nuova esperieza Fifa

La Fifa è la prima federazione sportiva a offrire ai suoi fan un’esperienza in streaming di questo lviello.«FIFA+ costituisce il passo successivo per realizzare la nostra visione di rendere il calcio realmente globale e inclusivo, ed è alla base della missione principale di FIFA di espandere e sviluppare il calcio a livello globale – ha affermato il titolare della Fifa Gianni Infantino -. Questo progetto rappresenta un cambiamento culturale per il modo in cui diversi tipi di appassionati di calcio desiderano esplorare il calcio mondiale ed entrarvi in contatto ed è stato una parte fondamentale della mia visione per il 2020-2023. Accelererà la democratizzazione del calcio e siamo lieti di condividere questo progetto con i tifosi»

Loading…