eSports, il Benevento vince lo scudetto per la eSerie A Tim di strizza 21

on

|

views

and

comments

Ascolta la versione audio dell'articolo

2' di lettura

Dopo lo scudetto vinto dal Genoa CFC con la vittoria della eSerie A TIM eFootball PES 2021 è il Benevento eSports UT7 ad meritarsi il titolo trionfando nella eSerie A TIM FIFA 21. Il successo dei campani arriva per merito di DaniPitbull che supera in finale il Genoa eSports guidato da Gabry. Al terzo posto il Cagliari eSports con Obrun2002 e al quarto l’Udinese eSports D-Link con Dastardly_27 premiato anche come migliore atleta del torneo. Si chiude così la stagione competitiva 2020-2021 in Italia-

Le prossime tappe

Nei prossimi scatterà la eFootball.Pro con eFootball PES 2021 dove Juventus e Roma lottano per il massimo titolo a livello europeo con squadre di club professionistiche.
Durante l’estate poi spazio all’Italia con la eNazionale TIMVISION eFootball PES 2021 che il 9 e 10 luglio lotterà nelle finali di eEuro 2021. «Siamo all’atto conclusivo della eSerie A TIM, un torneo entusiasmante che ha offerto sui nostri canali ufficiali e sulle piattaforme social di Lega Serie A un grande spettacolo per moltissimi appassionati – aveva dichiarato alla vigilia delle sfide decisive per l’assegnazione del titolo lìAmminiscontore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. La eSerie A TIM è un campionato innovativo seguito da una platea sempre più ampia di tifosi, in particolare con le nuove generazioni. Ringraziamo tutti i Club che hanno partecipato a questa stagione, gli sponsor del progetto e tutti coloro che hanno contribuito a mantenere sempre alto il livello di competizione. Faccio i complimenti e un grande in bocca al lupo alle formazioni che si sfideranno per le Final Eight, al termine delle quali verrà assegnato per la prima volta il titolo di Campione d’Italia della eSerie A TIM».

Loading…

Napoli
poche nuvole
28.5 ° C
30.1 °
27.6 °
75 %
2.2kmh
20 %
Mar
30 °
Mer
30 °
Gio
30 °
Ven
31 °
Sab
29 °

Devi-leggere

Più così

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui